indietro

Pacco non Consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: DECATHLON

28/04/2025

Spett. Decathlon In data 25/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online. Ordine n° IT4KML8KBNVC pagando contestualmente l’importo di €65,97. Il mio ordine risulta consegnato in data 29/04/2025 ma non mi è stato consegnato nulla e non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte del corriere. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Comunicazione avvenuta consegna

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. R.

30/04/2025

Gentile cliente, le confermiamo che il suo ordine risulta consegnato dal corriere Amazon in data 29 aprile alle ore 13.53. Abbiamo provveduto a richiedere il documento di consegna e le fotoal corriere e appena ci risponderà la aggiorneremo via e-mail. Nell'attesa di porerla aggiornare le porgiamo i nostri cordiali Saluti. Servizio Clienti Decathlon Italia Srl Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno lun 28 apr 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).