Buongiorno. In data 27/11/2025 ho ordinato sul vostro sito un "Aspirapolvere lavapavimenti Dyson V16 Piston Animal Submarine™", che ad oggi non mi è stato ancora consegnato. Sul vostro sito risulta ancora in stato "Spedizione pronta" (sin dal 27/11/2025), ho contattato più volte l'assistenza via Whatsapp e via telefono. Mi sono state propinate le solite scuse ("Abbiamo tanti ordini, occorre pazienza", "Non si preoccupi, spediremo l'ordine" ecc.) ed è stato anche richiesto l'intervento del "Team Dyson" (che dovrebbe rispondere in 3/4 gg lavorativi), ma ad oggi ancora non si sa nulla di cosa sia successo. A me non interessa che voi abbiate un servizio clienti inefficiente e che smarrite i pacchi con UPS: è un vostro problema. Io voglio che mi sia spedito immediatamente un nuovo pacco! Non tollero ulteriori attese o scuse. In caso di mancato recapito entro 5 giorni, procederò per le vie legali. Cordiali saluti