indietro

Pacco non recuperabile

Chiuso Pubblico

Ups srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: Ups srl

30/12/2024

Scrivo con riferimento alla spedizione UPS 1ZV507Y56895827132. Avevo richiesto la consegna a domicilio e invece il corriere, totalmente di sua iniziativa, senza aver chiesto assolutamente il mio consenso, lo ha depositato in un Access Point. Peccato che il punto di ritiro (Puntofer, sito in Via Daniele, Catanzaro) risulti al momento chiuso perché il proprietario non sta bene, e riaprirà non si sa quando. Io il 4 parto, quindi il pacco non sarà ritirato e verrà rispedito al mittente. Secondo UPS è corretto che debba pagarne io le conseguenze? Perché il corriere non si è degnato di chiamarmi? Nel momento in cui non mi ha trovato, perché non ha tentato una seconda consegna dopo averla concordata con me? Chi diavolo gli ha dato l'autorizzazione a lasciare il MIO pacco, da ME pagato, in un punto di ritiro senza il mio consenso? Io ho pagato ANCHE per la spedizione a domicilio, e mi deve essere assicurata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).