indietro

Pacco non ricevuto che risulta consegnato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

O. E.

A: HR PARCEL

28/12/2025

Buongiorno, ho fatto un acquisto sul sito Mango il 15/12, il numero di tracking 00384279076086491840 del corriere riporta che è stato consegnato il 19 dicembre, ma io non ho ricevuto nulla. Dalle recensioni negative sul corriere Hr Parcel, deduco che sia un problema ricorrente. Se c'è una disfunzione o peggio una frode organizzata di questo spedizioniere é un grosso danno per i consumatori, che va denunciato e fermato. Saluti.

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: O. E.

29/12/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Dear Customer, we inform you that your request has been forwarded to the driver and we are waiting the check. Saluti/Best Regards, Beatrice Ufficio Reclami 28/12/2025 10:00 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).