Buongiorno, è dal 28 febbraio che sto aspettando un pacco. Il codice del tracking (1UW1IL2765123) non viene più aggiornato dal 3 marzo. Ho provato a contattare l’assistenza di poste, ma l’assistente digitale non riconosce il codice di tracking che io scandisco al telefono e la telefonata viene chiusa. Ho fatto reclamo tramite l’ufficio postale del mio paese, ma Poste si è limitata a rispondermi di “rivolgermi al merchant”. Il “merchant” (e finiamola una buona volta di riempirci la bocca con l’inglese) mi indica che il pacco non è certo bloccato a causa loro e che loro provvederanno a eventuale rimborso.
Dal tracking il pacco è palesemente bloccato presso un vostro centro di smistamento o sda (e non provate a dire di rivolgermi a sda visto che è il vostro corriere).
È una cosa scandalosa che non si possa parlare con il centro di smistamento o con il corriere o almeno con qualcuno dell’assistenza che possa sbloccare la situazione.
Io non voglio il rimborso, ma il pacco.
Siamo andati sulla Luna e voi non sapete trovare un pacco!
Degnatevi almeno qui di dare una risposta sensata.
Saluti.