Reclamo
M. S.
A: Shein
spett.le Shein, si richiede rimborso per ordine numero Tracking ordine 3206390 | 24001421891IT Ordine E24090300025519. in quanto il pacco non é pervenuto, anche se dal tracking risulta consegnato e con firma contraffatta.Si richiede il rimborso della somma di euro 50 sulla carta usata per il pagamento. Ciro Ascione
Messaggi (13)
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCV1B3JXMM8 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2024-10-02 13:36::23GMT+0100 Gentile Cliente Grazie per aver contattato il servizio clienti di Shein. Gentile cliente le chiedo gentilmente di chiarire bene la sua richiesta per poter verificare per lei e assisterla al meglio. Customer Service Department reclami 2024-10-01 20:00:44GMT+0100 replymsgid=MSG20241002203623204567385
M. S.
A: Shein
Io Ciro Ascione ho fatto un ordine su shein numero GSONVV44F000NJT, il pacco è stato spedito con il corriere TYP tracking 24001421891IT , il 06 settembre il pacco risulta consegnato con firma contraffatta , ma io non ho mai ricevuto questo pacco , ho contattato il servizio cliente shein e non mi avete risolto il problema e non ho avuto nessuna assistenza di typ , fine ad oggi non ho ricevuto il pacco e nemmeno il rimborso , Shein o TYP mi dovrà rimborsare il valore contenuto nel pacco, il rimborso potrà essere fatto sulla carta di pagamento usata per l’acquisto, così evitate di causarmi ancora più danni.
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCVU7CTJNLN has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2024-10-03 10:11::25GMT+0100 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKCV1B3JXMM8 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Nicolò SHEIN 2024-10-03 10:11:05GMT+0100 Gentile Cliente Grazie per aver contattato il servizio clienti di Shein Ci scusiamo per l'inconveniente. Secondo la traccia logistica del sito ufficiale, il tuo pacco è stato consegnato con successo. Per evitare errori, controlla se l'indirizzo di consegna è corretto. Se l'indirizzo è corretto, ricontrolla la tua casella di posta, la porta d'ingresso, l'edificioContatta la reception dell'appartamento o chiedi al tuo vicino se ha firmato il pacco per te.Grazie per la comprensione e la collaborazione. Customer Service Department reclami 2024-10-02 16:30:49GMT+0100 replymsgid=MSG20241003171125667764634
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCV1B3JXMM8 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2024-10-03 10:11::25GMT+0100 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKCVU7CTJNLN. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department Nicolò SHEIN 2024-10-02 13:36:23GMT+0100 Gentile Cliente Grazie per aver contattato il servizio clienti di Shein. Gentile cliente le chiedo gentilmente di chiarire bene la sua richiesta per poter verificare per lei e assisterla al meglio. Customer Service Department reclami 2024-10-01 20:00:44GMT+0100 replymsgid=MSG20241003171125673082797
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCVU7CTJNLN has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nicolò SHEIN 2024-10-03 10:11::05GMT+0100 Gentile Cliente Grazie per aver contattato il servizio clienti di Shein Ci scusiamo per l'inconveniente. Secondo la traccia logistica del sito ufficiale, il tuo pacco è stato consegnato con successo. Per evitare errori, controlla se l'indirizzo di consegna è corretto. Se l'indirizzo è corretto, ricontrolla la tua casella di posta, la porta d'ingresso, l'edificioContatta la reception dell'appartamento o chiedi al tuo vicino se ha firmato il pacco per te.Grazie per la comprensione e la collaborazione. Customer Service Department reclami 2024-10-02 16:30:49GMT+0100 replymsgid=MSG20241003171105311579996
M. S.
A: Shein
spett.le Shein in seguito ai ripetuti solleciti inviati via mail riguardante il pacco numero GSONVV44F000NJT che dal tracking 24001421891IT Risulta consegnato è mai stato ricevuto, il pacco non è mai arrivato nel mio indirizzo. si richiede entro 15 giorni dalla suddetta diffida, il pagamento del valore contenuto nel pacco di euro 50 sulla carta usata per il pagamento dell’ordine non ricevuto, intestato a ciro ascione. Decorso tale termine mi riservo inoltre di agire presso le Autorità competenti per il risarcimento di eventuali danni sofferti. Distinti saluti
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCVW53YS6XW has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Suzi SHEIN 2024-10-03 20:38::57GMT+0100 Salve e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti di SHEIN! Come posso esserle d'aiuto? Customer Service Department reclami 2024-10-03 11:15:22GMT+0100 replymsgid=MSG20241004033857743082379
M. S.
A: Shein
spett.le Shein in seguito ai ripetuti solleciti inviati via mail riguardante il pacco numero GSONVV44F000NJT che dal tracking 24001421891IT Risulta consegnato è mai stato ricevuto, il pacco non è mai arrivato nel mio indirizzo. si richiede entro 15 giorni dalla suddetta diffida, il pagamento del valore contenuto nel pacco di euro 50 sulla carta usata per il pagamento dell’ordine non ricevuto, intestato a ciro ascione. Decorso tale termine mi riservo inoltre di agire presso le Autorità competenti per il risarcimento di eventuali danni sofferti. Distinti saluti
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCV3776P38Y has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Daniele SHEIN 2024-10-04 11:12::15GMT+0100 Salve, benvenuti al servizio clienti di SHEIN ITALIA. Mi chiamo Daniele, sarò lieto di assisterla. Gentile cliente, secondo il feedback logistico, il tuo ordine è stato consegnato con successo. Controlla di nuovo per vedere se il tuo vicino o familiare ha firmato o contatta il tuo fornitore di servizi logistici locale per ulteriore assistenza. Customer Service Department reclami 2024-10-03 21:30:22GMT+0100 replymsgid=MSG20241004181215843150224
M. S.
A: Shein
Voi potete dire mile volte che il pacco è stato consegnato e questo lo so , ma vi posso assicurare che io il pacco non l’ho ricevuto, per voi è più semplice dire così senza approfondire meglio con il corriere. Se avesse ricevuto il pacco non stavo qua a perdere tempo con voi , io non vi mando più messagio agisco per la mia strada facendo una causa per i danni subiti grazie .
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCV4V8VU97M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Giuseppe SHEIN 2024-10-04 15:10::51GMT+0100 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-10-04 13:15:32GMT+0100 replymsgid=MSG20241004221052312639608
Shein
A: M. S.
Dear Customer Your request GEUTKCV4V8VU97M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Claire SHEIN 2024-10-05 20:40::52GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Claire, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. To avoid mistakes, could you please confirm the order number for us? (such as GSOXXXX123). We need it to confirm your problem. Looking forward to your reply. Thank you for your understanding and patience. Customer Service Department Giuseppe SHEIN 2024-10-04 22:10:51GMT+0800 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-10-04 20:15:32GMT+0800 replymsgid=MSG20241005204052181114308
M. S.
A: Shein
spett.le Shein in seguito ai ripetuti solleciti inviati via mail riguardante il pacco numero 24001421891IT che risulta dal tracking consegnato ma che non è mai stato ricevuto.. pacco con firma contrafatta qui si parla di furto e reato che vanno denunciati si richiede entro 15 giorni dalla suddetta diffida, il pagamento del valore contenuto nel pacco intestato a Ciro Ascione, Tracking ordine 3206390 240014218911T Ordine E24090300025519 Decorso tale termine mi riservo inoltre di agire presso le Autorità competenti per il risarcimento di eventuali danni sofferti. Distinti saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?