Buongiorno,
dopo svariate comunicazioni (tramite email e telefoniche),
non sono riuscito ad ottenere ne risposte soddisfacenti, nemmeno rimborso.
Dal track di Poste Italiane, apprendo che il pacco è stato consegnato il 03/06/2025 12.23
in data 09/06/2025 telefono a P.I. non ricevendo risposta.
Riprovo in giorno seguente (10/06 allo 0174699048 ufficio postale di Mondovì, uffico dove risulta
arrivato il pacco). Mi rispondono che il pacco è stato ritirato.
In data 11/06/2025, ho scritto all'ufficio reclami di Poste Italiane (servizio.clienti@posteitaliane.it),
in quanto non mi è stato consegnato un pacco a me intestato, risposta:
"Dalle verifiche svolte è emerso che la spedizione risulta consegnata in data 03/06/2025."
Allora provo con il form sul loro sito, risposta:
"Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua richiesta del giorno 15.06.2025 Le confermiamo quanto indicato nella precedente
comunicazione.
Cordiali Saluti
Assistenza Clienti Retail"
Oggi 17/06 telefono allo 0645263160. Mi risponde una signora gentile che alle mie domande mi comunica
che il pacco non richiede per il ritiro, carta d'identità.
Io vorrei sapere:
- chi ha ritirato il pacco
- come faceva un cittadino di Villanova Mondovì a sapere che era arrivato un pacco intestato a me
- poste non ha alcuna responsabilità ?
- sono della provincia di Bologna e certo non sono andato a Cuneo.
Se non è possibile avere il pacco, chiedo il rimborso delle spese e disagio.
Grazie