Salve. In data 31/5/2024 avrei dovuto ricevere un pacco proveniente da Golden Goose, presso un DHL point a Latina, situato in Largo Cesti 7, 04100, Latina con il nome di “Office Store”.
Arrivatomi l’sms di conferma da parte di DHL dove mi indicava che il pacco era stato consegnato e che potevo andare a ritirarlo, comunicandomi anche il pin necessario per il ritiro del suddetto, mi recavo il giorno 1/6/2024 presso il service point per ritirare, ma mi veniva risposto che il mio pacco non era li in giacenza.
A questo punto ho aperto in questi mesi diversi reclami via email e telefonici con DHL il quale mi forniva prova di consegna contenente una firma non mia. Mi invitava poi a contattare il mittente quindi Golden Goose, cosa che io ho fatto e ricevevo come risposta la suddetta prova di consegna contenente firma non mia.
Quindi il pacco era stato consegnato in quel service point, ma non era mai stato consegnato a me, unico possessore del pin per ritirarlo.
Il gestore del service point apparentemente ignaro di tutto mi rimandava a contattare DHL. In mezzo a tutto ció io vittima dello smarrimento del pacco (valore 260€ contenente un paio di scarpe) non so a chi rivolgermi.
Ho sporto anche querela verso ignoti alla polizia (su invito di Gilden Goose) e inviato il verbale alla Golden Goose la quale non mi ha più dato notizie ormai da mesi. Allego tutti i documenti relativi al fatto.
Grazie per l’attenzione.