Buongiorno, in data 13/12 tramite il portale Packlink.it ho spedito un pacco in Polonia con il corriere Crono Internazionale di Poste Italiane. A tutt'oggi, dopo 14 giorni, il pacco non è ancora arrivato e non è possibile sapere dove si trovi. Il sito di Poste Italiane non riconosce il suo stesso numero di Lettera di Vettura, mentre Packlink mi dice che il giorno 14/12 è transitato presso l'hub Milano Gateway Poste Italiane.In ufficio postale mi dicono che non conoscono il corriere (sic!) e che comunque Poste affida il pacco al confine italiano ad un altro corriere ma non è dato sapere quale sia! Sul sito di Poste poi, non si riesce ad aprire un reclamo in quanto non è accessibile alcun riferimento ad una pagina per reclami non businness.Possibile che Poste se ne lavi le mani così spudoratamente e che affidi il pacco al primo che passa senza dirmi chi è e come posso seguire il pacco? Posso capire le festività, il COVID, gli scioperi..... ma non che sia impossibile sapere quale corriere ha attualmente in carico la spedizione!!!