indietro

Pacco non rintracciabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: UPSHARE srl

27/10/2025

Buongiorno, il sopra indicato Id è il numero di tracking della spedizione UPS a me indirizzata, spedizione che risulta consegnata in data 19 Settembre c.a. ma purtroppo il destinatario (ovvero lo scrivente) ad oggi non ho ricevuto nessun pacco. Preciso che nessuna mail e/o telefonata da parte del corriere mi è stata fatta durante le fasi della consegna; consegna che ripeto, purtroppo ad oggi non ho ricevuto. Ho provato in questi giorni a rappresentare il problema con svariate mails e telefonate alla ditta di spedizione in questione, ma non ho risolto nulla, non so bene quindi questo mio pacco dopo la giacenza in un centro di spedizioni, dove sia andato a finire. Segnalo che la procedura di reclamo interna al sito ufficiale UPS (più volte consigliata al telefono e via mails) mi dà continuamente errore e non riesco a farla partire. Il pacco conteneva la seconda emissione numismatica Vaticana denominata Croce del Giubileo, ovvero due monete nuove del valore totale pari ad Euro 116,60 (tasse e spedizione incluse) - fattura allegata. Con il presente reclamo chiedo quindi di saper dove sia finito il pacco a me indirizzato ed eventualmente, qualora smarrito, richiedo il rimborso totale della spesa. Saluti, Francesco De Lorenzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).