Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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ERRATA FATTURAZIONE
Buongiorno, in data 28/02/23 ordinai un dolce deperibile in quindici giorni dal sito CANNOLI ONLINE di Leonardo Grippi, con spese di spedizione già pagate. Come risulta dal tracking 1Z7E3A500432312641, la spedizione venne dapprima smarrita da UPS a Carpi, poi restituita al mittente a Palermo ed infine da me rifiutata alla consegna in data 15/03/2023 poiché contente ormai un prodotto non più idoneo alla consumazione e già rimborsato dal venditore. In data 15/03 il pacco venne, dunque, restituito al mittente e l'indagine sul pacco smarrito venne chiusa. Tuttavia in data 4/04 il medesimo pacco venne abbandonato nell'androne del mio palazzo dal corriere UPS, che non si presentò come tale e non mi disse di che spedizione si trattasse, venendo così da me scambiato per un corriere Amazon. Dopo aver visto il pacco della pasticceria, credendo in un omaggio del venditore, aprii il pacco, trovandomi davanti il dolce ormai pieno di muffa e vermi. Controllata la lettera di vettura trovai conferma che si trattava della stessa spedizione del 28/02, già da me rifiutata. Il giorno dopo si ripresentò il corriere UPS, questa volta identificandosi e chiedendomi di saldare una fattura per oneri doganali pari ad euro 25,09, poiché il pacco, senza motivo alcuno, era finito in Germania. Chiarita la situazione con Claudia Bolzoni del servizio assistenza clienti, mi veniva garantita per mail l'emissione di una nota di credito a mio favore relativa all'integrale storno dell'errata fatturazione. In data 9 giugno, tuttavia, ricevevo al mio domicilio una fattura da parte di UPS in cui mi veniva nuovamente richiesto il pagamento dei suddetti oneri doganali. NON AVENDO IO INTENZIONE ALCUNA DI PAGARE UN ERRORE DEL CORRIERE CHE PER BEN DUE VOLTE HA SMARRITO UN PACCO GIà DA ME RIFIUTATO E FATTO PASSARE PER LA FRONTIERA CON LA GERMANIA, CHIEDO IMMEDIATO INVIO DELLA NOTA DI CREDITO ATTESA E LE PIù SENTITE SCUSE PER IL DISSERVIZIO DA ME SUBITO E PER LA PERDITA DI TEMPO CHE N'è CONSEGUITA.
Mancata consegna
Ho ordinato un pacco che sarebbe dovuto arrivare lunedì 31 ma dal 25 sta bloccato in Germania
TRUFFA
Navigando in rete mi si è aperta una pagina di pubblicità quasi tutta bianca, tranne per una dicitura per chiudere la pubblicità clicca qui. Cliccando per chiudere la pagina mi si è attivato un servizio in abbonamento (non richiesto) con riferimento al sito http://fitness.veganfruit.it Il modo con cui attivano il servizio (ovvero, senza darti nulla da leggere ma con delle indicazioni false) è una truffa da denuncia.Ho chiamato il call center più volte, ma mi hanno solo disattivato l'abbonamento senza la restituzione del denaro a me sottratto.
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