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Pacco non sdoganato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. T.

A: poste italiane

10/04/2025

Buongiorno è dal giorno 18/03 che il pacco risulta in italia e dal giorno 27/03 che il pacco risulta fermo in dogana a MILANO con codice tracciatura n° LV809218421US, gli operatori sia del call center generale che di quello assistenza doganale non sanno aiutarmi perchè non è arrivata ne mail ne raccomandata di eventuale documentazione ulteriore. Vorrei risolvere in quanto è materiale per il lavoro, e quindi urgente

Messaggi (4)

poste italiane

A: L. T.

17/04/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 aprile 2025 11:46 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco non sdoganato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. T.

A: poste italiane

08/05/2025

ho già inviato 3 reclami e due mail ufficiali una pec e mi avete ignorato. Ora procedo per vie legali se non mi sdoganate il pacco.

L. T.

A: poste italiane

13/05/2025

Sto ancora aspettando una risposta alle mail inviate al vostro servizio poste dogana da MARZO E APRILE visualizzate e lette, idem le PEC.

Richiesta di assistenza 13 maggio 2025

poste italiane

A: L. T.

15/05/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 13 maggio 2025 17:31 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da LAURA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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