Ho acquistato in data 27/11/2025 sul sito LG Electronics Italia una TV 65 pollici UHD web OS AI UA73 4K IT65UA73006LA.APQ con metodo di pagamento Klarna, spedizione e installazione premium gratuita. Dopo aver completato l' acquisto, ricevo via mail richiesta di appuntamento per consegna e installazione che prenoto con data 06/12/2025. Il giorno concordato non ricevo la merce. Si susseguono una serie di telefonate e segnalazioni al servizio clienti di LG dove mi viene detto prima che dovrò aspettare 24-48 h per essere ricontattato dal corriere per un nuovo appuntamento. Decorso anche tale tempo invano, all' ennesima mia telefonata mi viene detto dal servizio clienti che ci sono dei ritardi nelle consegne e che non sanno quando potrò ricevere la mia merce. Ad oggi 16/12/2025 non ho la merce nelle mie disponibilità, non posso chiedere rimborso perché LG mi ha detto che prima deve tornare la merce in magazzino e poi eventualmente viene rimborsata e non posso nemmeno contattare direttamente il corriere (TBF srl trasporti di Cavenago di Brianza) perché non mi rispondono al telefono nè alla mail che gli ho scritto.