indietro

Pacco per estero smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: poste italiane

08/02/2025

Il 16 dicembre 2024 ho spedito con modalità express, assicurata, un pacco destinato all’estero. Il pacco risulta preso in carico e da allora non ci sono più stati aggiornamenti . Nonostante diverse telefonate e ricerche , reclami presentati e solleciti, ad oggi ancora nessun aggiornamento . In caso di mancati chiarimenti e azioni risolutive, non esiterò ad intraprendere vie legali.

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. R.

10/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 8 febbraio 2025 18:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco per estero smarrito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).