In data 12 agosto 2025 ho spedito a Rebuy, tramite etichetta UPS prepagata da loro fornita, un pacco relativo alla vendita n. TRN63906803 (codice interno Rebuy).
Tracking UPS: 1Z17F9E59161303027.
Il pacco conteneva 4 iPhone (nuovi), per un valore totale di € 3.224,78.
L’ultimo aggiornamento di tracking risale al 16 agosto 2025, dopodiché non ci sono stati ulteriori movimenti: il pacco risulta smarrito.
Ho informato Rebuy e fornito la seguente documentazione:
ricevute di acquisto dei 4 iPhone,
ricevuta di spedizione UPS,
autodichiarazione firmata,
codici IMEI di 2 dispositivi (sto ancora recuperando gli altri da Amazon).
Dati disponibili:
iPhone 16 Pro, 256 GB, Titanio Sabbia → IMEI: 357054889675365
iPhone 16, 128 GB, Nero (1 dei 3 venduti) → IMEI: 357043232736727
Rebuy dichiara che le spedizioni effettuate con le loro etichette sono gratuite e assicurate. Nonostante ciò, ad oggi non ho ricevuto né la restituzione dei beni né il rimborso del loro valore.