indietro

Pacco perso consegna non avvenuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: United Parcel Service Italia S.r.l.

27/10/2025

E.S. 27/10/2025 Desidero informarvi che continua la totale confusione riguardo la spedizione 1z7024yr6736796870 da me attesa tutto il giorno il 3/10/2025 e che risulta consegnata in questa data come da tracciatura e ricevuta dal portiere GIVA. Apparsa consegnata però l' 8/10/2025 senza nessun messaggino arrivato sul mio telefono. Non ho portiere nel mio stabile ne tanto meno il portiere GIVA che lavora in zona ma tutta altra strada e civico. Estrema difficoltà ad aprire il 10/10/2025 un reclamo con indagine chiusa il 21/10/2025 che ha confermato quanto sopra al contrario di quello che risulta come da email ricevuta dal mittente in giappone cioè pacco perso. L'ultima dicitura della tracciatura del 24/10/2025 parla di pacco consegnato al destinatario danneggiato. Non mi interessa il rimborso ma ho assolutamente bisogno del mio pacco che sono sicuro siete ancora in grado di trovare. Vi chiedo gentilmente di cercare ancora al deposito che serve la mia zona e che credo sia roma tiburtina e capire chi ha scritto il messaggio consegna avvenuta l' 8/10/2025 Dopodomani 29/10/2025 ho appuntamento con avvocato per capire il da farsi. Cordiali saluti Enrico Sansotta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).