Gentile Marco,grazie per averci contattato.Da una verifca a sistema risulta che per la spedizione in oggetto sia stata inviata al mittente, in data 12/07, la notifica relativa all'indagine.A causa delle leggi sulla protezione dei dati e del contratto concordato dal mittente, i risultati di qualsiasi reclamo con UPS saranno comunicati solo al mittente registrato pertanto, se desidera informazioni in merito all'esito della pratica, è necessario che il mittente contatti UPS e fornisca il proprio permesso alla condivisione dell'esito del reclamo.Distinti salutiDaniela GelmiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS Italia United Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 24/07/2024 14.00A: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] Pacco perso e mancato rimborso CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02oODj0:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.