indietro

Pacco perso e mancato rimborso

Risolto Pubblico

United Parcel Service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: United Parcel Service

24/07/2024

Buongiorno, ho contattato piu volte i vostri call center senza aver una soluzione apparente. Ho erroneamente mandato un pacco di reso alla ditta Nippon Express di Vicenza la quale cortesemente mi hanno riferito di organizzare un ritiro da parte di un corriere. Ho contattato UPS e ho creato un ritiro presso da Vicenza magazzino nippon expressa sala tabacchi segnali di fumo lugo di ravenna, come mail di riferimento ho messo la mia, ed il telefono di riferimento è il mio, con pagamento a destinazione. Il problema è che questo pacco arrivato al centro di bologna si è perso e non è piu rintracciabile. Dopo svariati tentativi di contatto, mi è stato detto che mancavano le informazioni del pacco e del contenuto e il costo con la loro fattura. Ho inviato tutto il materia in mio possesso, ma dopo 2 mesi dalla spedizione non ho ancora avuto nessun rimborso. Ho bisogno di soluzioni a questo disagio recatomi dal momento che il pacco conteneva 2 oggetti con un costo per le mie tasche alto. Grazie

Messaggi (1)

United Parcel Service

A: M. C.

25/07/2024

Gentile Marco,grazie per averci contattato.Da una verifca a sistema risulta che per la spedizione in oggetto sia stata inviata al mittente, in data 12/07, la notifica relativa all'indagine.A causa delle leggi sulla protezione dei dati e del contratto concordato dal mittente, i risultati di qualsiasi reclamo con UPS saranno comunicati solo al mittente registrato pertanto, se desidera informazioni in merito all'esito della pratica, è necessario che il mittente contatti UPS e fornisca il proprio permesso alla condivisione dell'esito del reclamo.Distinti salutiDaniela GelmiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS Italia United Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 24/07/2024 14.00A: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] Pacco perso e mancato rimborso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02oODj0:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).