indietro

Pacco perso e rimborso del danno non avvenuto

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Packlink

26/06/2023

E' stato spedito tramite loro un pacco nel Regno Unito e lo hanno perso.Spedizione tracciata CB046472783ITSono totalmente responsabili della perdita ma rimborsano solo una cifra irrisoria di 25 euro nonostante si stata fornita la prova della vendita del vinile su Discogs.Riscrivo chiedendo il rimborso totale in quanto sono comunque loro responsabili del danno della perdita ma non mi rispondono più.Come è possibile che un sito dove si acquistano spedizioni online si disinteressi in questo modo dopo che un cliente fiducioso acquista da loro?La perdita del pacco è a loro totale responsabilità, il pacco è stato affidato a loro e lo hanno perso, in questo modo si configura un danno reale per chi ha acquistato la spedizione da loro.Consiglio vivamente di stare alla larga da questo operatore visto il modus operandi dimostrato.

Messaggi (1)

G. P.

A: Packlink

18/07/2023

Dopo 22 giorni non ho ricevuto alcuna forma di risposta da Packlink chiedo quindi di avviare la procedura di Conciliazione tramite Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).