Gentile sig.ra Pagano,
in riferimento alla pratica n. 13225557 del giorno 11 agosto c.a. la ringraziamo per averci ricontattato e ci dispiace per quanto segnalato.
Desideriamo informarla che la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, ed è pertanto necessario procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Shein. Quest'ultimo si dovrà interfacciare con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Shein.
Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore passaggio e ci dispiace per le difficoltà riscontrate, ma si tratta della modalità operativa necessaria per tutelare al meglio tutte le parti coinvolte, incluso il cliente finale.
Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto possa esserle utile durante questo processo.
Cordiali saluti,
Team InPost.
Aug 11, 2025, 17:45,
reclami@altroconsumo.it wrote: