indietro

Pacco perso nessun rimborso dopo un mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

01/02/2024

In data 20/12/2023 l'ordine è stata affidato al corriere con spedizione express ad oggi il pacco non è mai arrivato, ho aperto una pratica con Yoox in data 2/01/2024 e anche con SDA, ma nessuno mi ha fornito informazioni e aggiornamenti in merito, yoox aveva detto che passati 8 giorni lavorativi dall'apertura del reclamo avrebbe provveduto al rimborso nel caso non fosse stato rintracciato il pacco ma questo dopo un mese non è ancora avvenuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).