indietro

Pacco perso per non dire di peggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: Bartolini

01/03/2024

Buongiorno, qualcuno dei vostri dipendenti ha, diciamo, perso la mia spedizione, una robetta da 1800 euro, e il vostro ufficio locale di ravenna mi sa rispondere solo "il pacco non è arrivato quida noi", per fortuna che me lo hanno detto loro, altrimenti lo avrei cercato per i fossi. Oltre a questa risposta vergognosa, avete idea di offrire un servizio scandaloso, al limite della frode, vi paghiamo per spedire un oggetto e invece sparisce per non dire di peggio, e poi avete il coraggio di inventarvi che avete le CESTE ALLARMATE per tenere al sicuro i nostri pacchi, ma fatemi il piacere.

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. C.

05/03/2024

Buonasera, in merito alla segnalazione n.@@REF_ID@a333b535427e3790c7@REF_ID@@, relativamente alla SPEDIZIONE: 179310680222 del 22/02/2024, informiamo che è stata aperta pratica di mancanza n.023/247 del 28/02/2024 che verrà liquidata secondo contratto in essere con il cliente mittente.In virtù di quanto sopra detto, vi chiediamo di rivolgervi allo stesso per un’eventuale rimborso.A disposizione, cordiali salutiSara​​​​MorelliSegreteriad'AreaRomagnaM.+390541804872sara.morelli@brt.itFilialediCesenaHubViaMadreTeresadiCalcutta1,47043,Gatteo(FC)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 1 marzo 2024 19:23A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Pacco perso per non dire di peggio[MSG EXT][MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).