indietro

Pacco perso servizio clienti inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: ReBuy

30/10/2024

Il 29/8/2024 spedisco secondo le indicazioni il mio device, tramite il corriere scelto da loro. Il 4/9/2024 il pacco è a Berlino da quel giorno il nulla. Il 18/9/2024, appurato che il pacco non si trova e che ilcorriere lo sta cercando, dietro indicazioni di Rebuy invio la documentazione attestante la proprietà dell'oggetto e mando anche le foto che avevo fatto prima della spedizione. Quindi mi scrivono che devo attendere fino ad 8 settimane, fino al 18/10/2024 giorno in cui dal sito del corriere leggo che è stato aperto un reclamo verso il mittente per la mia pratica... quindi chiedo spiegazioni a Rebuy ma ancora alla data del 30/10/2024 non ho ricevuto nessuna risposta o indicazione insomma niente di niente. Resto sempre in attesa quantomeno del risarcimento danni visto il valore del device.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).