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PACCO PERSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Wallapop

26/06/2023

vendo su wallapop una fotocamera a € 50, mi dicono di portare il pacco presso un PUNTO POSTE o UFFICIO POSTALE, senza nessuna etichetta o altro ma solo semplicemente con un QRCODE. Mi reco presso il PUNO POSTE-LOCKERS vicino casa mia, scansiono il QR CODE, si apre lo sportello e invio il pacco. Le poste perdono il pacco e WALLAPOP dice che il pacco non mi sarà rimborsato in quanto spedito secondo mezzi da loro non riconosciuti. Continuo a reclamare e dire che come da loro indicazioni io ho portato il pacco presso un PUNTOPOSTE che le poste italiane mettono a disposizione anche con dei locker fissi. Aggiungo, inoltre, che se il PUNTO POSTE LOCKER non fosse santo un mezzo di spedizione riconosciuto il QR CODE non sarebbe stato riconosciuto come VALIDO, cosa che è successa. Quindi ora chi mi ripaga il pacco perso?Wallapop non ne vuole sapere........Poste Italiane , giustamente mi dice che il fornitore della spedizione deve risarcire il pacco cioè wallapop. E PER FORTUNA CHE sul sito sponsorizzano a caratteri cubitali SPEDIZIONE GARANTITA DA WALLAPOP, bella garanzia. Pretendo da cliente il risarcimento del pacco

Messaggi (2)

Wallapop

A: F. P.

03/07/2023

______________________________Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail----------------------------------------------Risposta fornita da: Esteban, 3 lug 2023, 12:29 CESTCiao, FabioScusaci per il ritardo della nostra risposta, abbiamo controllato il nostro sistema e vediamo che la tua richiesta numero 9012370 è già stata elaborata. Se hai domande non risolte, ti preghiamo di informare l'agente che ha gestito il tuo caso.Distinti saluti,Servizio clienti Wallapop----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 26 giu 2023, 08:50 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop Italy.[G29MRD-12LP3] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop Italy.[G29MRD-12LP3]

F. P.

A: Wallapop

04/07/2023

La vostra assistenza verso i clienti &#232 SCANDALOSA ho provveduto a rimuovere tutti i prodotti in vendita sul vostro sito e quanto prima canceller&#242 anche il mio account.Il risultato di questa vicenda &#232: &quotpacco perso fatti tuoi&quot.Il fatto che il vostro codice QR fornito per la spedizione sia stato accettato dal PUNTO POSTE LOCKER &#232 colpa mia o vostra? Non riuscite a prendervi nessuna responsabilit&#224&#39, complimenti alla vostra azienda


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