Spett. vinted
In data 3/2/25 ho venduto presso il Vostro negozio online una BICICLETTA DA BAMBINI pagando contestualmente l’importo di 30€ oltre a 5€ di spese di spedizione.
Il pacco mi è tornato indietro in data 10/2/25. A prima vista il pacco presentavaun imballaggio differente dall'originale; all’apertura ho constatato infatti che il contenunto era stato rubato lasciando solo metta bici in essere non ho potuto rifiutare la cosegna in quanto non mi è stato permesso.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al rimborso a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento