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Pacco ricevuto con contenuto errato – Ordine Samsung non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. N.

A: SAMSUNG

08/08/2025

Buongiorno, in data 5 agosto 2025 ho acquistato uno smartphone Samsung galaxy 25 ultra + cover e pellicola tramite il sito ufficiale Samsung.com/it, con spedizione affidata al corriere BRT. Il pacco è stato consegnato il 7 agosto 2025 (mi è stato lasciato di corsa dal corriere senza dirmi né farmi firmare nulla), ma al momento dell'apertura ho riscontrato che il contenuto era completamente diverso da quanto ordinato: invece dello smartphone, ho trovato oggetti non identificati (probabilmente un supporto da scrivania o accessori generici), in nessun modo corrispondenti al prodotto acquistato. Ho subito contattato l’assistenza Samsung, che mi aveva promesso un ricontatto nella mattinata dell’8 agosto. Ad oggi, tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta concreta da parte del corriere e ho ricontattato io Samsung dove l'operatore mi ha detto di andare a sporgere denuncia e inviare la prova alla mail sei.contactus@samsung.com . Ho documentato l'intera situazione con foto del pacco, del contenuto e screenshot del tracking BRT, e sto valutando la possibilità di sporgere denuncia presso le autorità competenti. Chiedo l’intervento dell’associazione per tutelare i miei diritti di consumatore e ottenere la sostituzione del prodotto o il rimborso dell’importo pagato. Resto disponibile a fornire tutta la documentazione utile.


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