Buongiorno, ho incaricato Bartolini (BRT) di una spedizione da Giugliano in Campania (Napoli) a un Fermopoint a Milano. Il collo è stato preso in carico il 07 Gen 26, con un tempo stimato di trasferimento (da sito BRT) di 24/48h.
Il 10 Gen 26, ho aperto un ticket #27105632 dal sito BRT, in quanto la spedizione non era ancora partita.
Il 22 Gen 26 (12 GIORNI DOPO) mi viene confermato (corrispondenza email allegata) che il collo sarebbe arrivato al fermopoint di Milano, l'indomani.
Il 23 Gen 26, BRT, dopo richiesta conferma circa l'arrivo del collo, mi scrive che il collo veniva rispedito a Giugliano in Campania (NA), senza alcuna motivazione.
Ho dovuto occuparmi personalmente di far arrivare il collo da Giugliano in Campania (NA) a Milano, richiedo dunque indennizzo, non solo perchè non ho ricevuto la spedizione, ma per il danno arrecato, di non avere i miei oggetti personali per un periodo di gran lunga superiore a quanto atteso e di dover nuovamente trovare una soluzione per ricevere il collo.
Allego conferma paypal del pagamento (non mi è più
possibile fare il download della ricevuta), corrispondenza email e altri documenti utili.
Nel numero fattura, ho inserito il BRT code, non potendo più
scaricare la ricevuta non riesco a vederlo.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto!
Viviana Caso