indietro

PACCO RISULTA CONSEGNATO 2 VOLTE MA INVECE MAI RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

23/07/2021

Buongiorno scrivo per mancata consegna da parte delle Poste Italiane di un gioiello acquistato su ALIEXPRESS.- il pacco risulta consegnato tramite la distinta di Poste Itailane (che ho conservato) DUE volte, il 12/7 e il 17/7. - la merce non è mai arrivata- dopo molti tentativi parlo con il numero verde - Sig.ra Catia- mi conferma che gli risulta consegnata (???)- spiego che non è arrivata e che la stessa doppia distinta di consegna effettuata rilasciata da PI lascia dubbi sulla veridicità della consegna- a quel punto mi suggerisce allora di scrivere al venditore e farmi mandare un altro pacco (?!?!?) - cerco di spiegargli l'assurdità della loro risposta (il venditore mi ha confermato che gli risulta consegnato il pacco tramite loro distinte) - chiedo maggiori info sulla consegna effettuata- risposta: per Privacy non possono dire niente.Tralascio ogni commento che sarebbe superfluo.Totalmente inaffidabili e il servizio clienti inutile e grottesco.Grazie Alessandra

Messaggi (2)

poste italiane

A: A. C.

26/07/2021

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

A. C.

A: poste italiane

12/08/2021

Grazie per la risposta che per&#242 non ha centrato il problema. Ho gi&#224 contattato il vostro servizio clienti come da voi suggerito ma non hanno voluto darmi indicazioni sulla consegna presunta e mai effettuata adducendo una policy di privacy... quindi supporto nullo. Mi farebbe molto piacere ricevere invece un&#39assistenza utile per ricercare il collo o per ottenere un rimborso. Visto che la consegna che per voi risulta effettuata - peraltro con due date diverse, come.da copie allegate in precedenza - non &#232 mai avvenuta nonostante l&#39ufficio fosse aperto nell&#39orario da voi indicato.Vi prego di non rispondermi pi&#249 con formulari automatici che non servono visto che vi ho gi&#224 contattato inutilmente. GrazieAlessandra Cremonte 348 8553569


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).