indietro

Pacco risulta consegnato ma cliente non la ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. S.

A: Bartolini

03/05/2024

Buonasera il mio pacco risulta consegnato oggi ma la signora dice di non aver ricevuto nulla come posso fare?

Messaggi (10)

Bartolini

A: E. S.

06/05/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali saluti,BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 3 maggio 2024 22:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Pacco risulta consegnato ma cliente non la ricevuto[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Bartolini

06/05/2024

Allora il destinatario e Sara Giudice via Carlo Berruti 1 Vittoria (RG) cap 97019

Bartolini

A: E. S.

06/05/2024

Gentile cliente con i dati forniti non tracciamo nessuna spedizionePuò fornirci un ID collo o un BRT code?In attesa di sue per poter verificare la sua richiesta Cordiali salutiCustomer service SedeBolognaViaE.Mattei42,40138,Bologna(BO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024 16:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ELVIRA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Bartolini

07/05/2024

Ecco id collo 067158000020340

Bartolini

A: E. S.

07/05/2024

Buonasera Sig.ra Sabatino, come anticipato via filo, purtroppo c’è stato un errore nella trasmissione dati da parte dell’ordinante della spedizione. Dopo aver sentito l’ordinante, lo stesso ha confermato che la spedizione con rif. 067000833424 è stata erroneamente consegnata presso la loro sede, provvederanno quindi a contattarla nei prossimi giorni per risolvere la problematica e procedere alla consegna al destinatario oppure al reso a Lei in quanto mittente della stessa. Restiamo a disposizione per ulteriori delucidazioni in merito. Cordiali saluti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Bartolini

08/05/2024

E ora quanti giorni dovrei aspettare su x giu?

Bartolini

A: E. S.

08/05/2024

Buongiorno Sig.ra Elvira, come anticipato via filo ieri e nuovamente poco fa, l’ordinante della spedizione la contatterà per darle ulteriori dettagli in merito. Provvedo in ogni caso a fare un sollecito per un celere contatto da parte loro. Cordiali saluti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Bartolini

13/05/2024

Ciao non ho nessuna notizie ancora come devo fare ?

Bartolini

A: E. S.

23/05/2024

Buongiorno, come anticipato via filo e nella precedente risposta, purtroppo c’è stato un errore nella trasmissione dati da parte dell’ordinante della spedizione. L’ordinante mi ha confermato che la spedizione partirà oggi e la contatterà a breve per darle il relativo numero di tracciamento. Cordiali saluti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. S.

A: Bartolini

23/05/2024

Si propio 5 minuti fa mi ha chiamato grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).