indietro

Pacco risulta consegnato ma io non l’ho ricevuto, firma falsificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: Paack

03/07/2025

Buongiorno, apro un reclamo e successivamente si procederà con denuncia per l’ordine in oggetto che non è mai stato consegnato al mio indirizzo di Via Piero Gobetti, 8 San Pietro in Lama il 01/07/25 alle ore 11.53. Vi allego il documento di consegna, come si evince dallo stesso c’è una sigla, e non è la mia, io non ho ricevuto alcun pacco, la mia zona è piena di videocamere e NESSUNO HA MAI SUONATO AL MIO CAMPANELLO, la mia firma è stata falsificata!!! In allegato documento ufficiale del corriere e documento ufficiale mio in cui si vede come firmo!! io non firmo con due lettere ma con nome e cognome per intero!!! AliExpress ed il venditore pretendono di ricevere un documento ufficiale da PAACK che dichiari che l’ordine non è stato consegnato a me, per procedere al rimborso. Anisa Rizzo

Messaggi (9)

Paack

A: A. R.

04/07/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Gio, 3 Lug alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29272950:1131716

A. R.

A: Paack

04/07/2025

Elaborate un documento in cui dichiarare che il pacco risulta consegnato ma non ricevuto dal destinatario e in cui vi assumete la responsabilità dell’accaduto, ovvero dichiarazione da parte del corriere del falso e furto, così che il mio ordine venga regolarmente rimborsato.

A. R.

A: Paack

09/07/2025

Quanto tempo ancora vi occorre per assumervi la responsabilità dell’accaduto?

A. R.

A: Paack

09/07/2025

Trustpilot

Paack

A: A. R.

10/07/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Mer, 9 Lug alle 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29361710:1131716

A. R.

A: Paack

10/07/2025

A me interessa ricevere un documento ufficiale con il quale vi assumete la responsabilità di quanto mi avete causato, per dichiarazione del falso e falsificazione della mia firma. Il vostro PACCO non è mai arrivato a casa mia, e le mie videocamere di sorveglianza giorno PRIMO LUGLIO ORE 11.53 non hanno ripreso alcun corriere!!! Ci sono i filmati.

A. R.

A: Paack

22/07/2025

Allego denuncia effettuata presso stazione di Carabinieri: il verbale espone sia la mancata ricezione dell’XVR del valore di 146,46, e la mancata ricezione delle 7 videocamere ordinate e pagate per il valore di 808,08€; pertanto ad oggi chiedo il rimborso di quanto non ricevuto per un totale di 962,46€. Attendo urgente riscontro.

Paack

A: A. R.

25/07/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Mar, 22 Lug alle 12:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29583580:1131716

A. R.

A: Paack

25/07/2025

Evidentemente le vostre misure non sono così sufficienti, perchè a distanza di quasi un mese dall’accaduto devo ancora ricevere il rimborso dei miei soldi, e nè PayPal nè il Venditore si sono movimentati in tal senso.

Richiesta di assistenza 24 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).