Buongiorno, ho venduto in data 07/08/2023 un oggetto su ebay, spedito in data 08/08/2023 utilizzando il servizio di packlink offerto da ebay. In data 14/08/2023 il pacco risulta consegnato all'acquirente, nonostante sulla pagine di ebay nella sezione di tracciamento risulta ancora spedito. Da prassi chiedo all'acquirente se fosse tutto ok in data 14/08/2023, ricevo una risposta in data 18/08/2023 dove mi segnala di non aver ricevuto nulla. Chiamo il servizio clienti ebay per segnalare prima di tutto il mancato aggiornamento del tracking sulla loro piattaforma e segnalando anche la mancata conferma di ricezione del pacco da parte dell'acquirente. Ricevo risposte poco esaustive dicendomi che non è di loro competenza il servizio di spedizioni ma che debba contattare direttamente il corriere. Purtroppo sulla pagina del corriere in questione : Bartolini, per accedere a delle prove di consegna è necessario un login che io non possiedo. Ho scritto a packlink spiegando la mia situazione e mi risponde tramite mail a distanza di 1/2 giorni dicendomi di compilare il form per i reclami. Io vorrei solamente capire come procedere, in poche parole ho effettuato una vendita su ebay dove il tracking non si aggiorna, sto spingendo da giorni l'acquirente a controllare se fosse stato consegnato a qualche vicino o in fermodeposito ma nulla perchè ovviamente risulta consegnato nell'indirizzo prestabilito. Ebay mi dice di chiamare Packlink e Packlink a vicevera mi dice di compilare form o sentire bartolini. Il vero disservizio lo trovo nel mancato aggiornamento del tracking sulla pagina di Ebay dato che su Packlink posso aprire reclamo entro 7 giorni per danneggiamento o 30 per perdita, ma se ebay non mi aggiorna la spedizione non reputo corretto che io debba stare a contattare tre diverse piattaforme per un assistenza. Altro dubbio è se sono coperto o meno da Ebay essendo un venditore con anche ottime recensioni. Vorrei sollecitare per un aiuto e nel caso ricevere il rimborso data l'assicurazione effettuata .