Buongiorno,
in data 23/12/2023 ho venduto tramite la vostra applicazione una scheda video ad un certo Alessio Messina di Palermo. La spedizione del pacco è stata effettuata il giorno 28/12/2023 e sul sito poste italiane il pacco risulta regolarmente consegnato il 04/01/2024 alle ore 17:50 ma l’acquirente dichiara di non aver ricevuto nulla. Vi ho contattato 2 volte e per 2 volte mi avete risposto con la solita mail standard:
Ciao,
grazie per averci scritto.
Ti ricordiamo che puoi trovare la procedura da seguire per aprire una contestazione al seguente link: clicca qui
e che la contestazione può essere aperta solo dall’acquirente.
Se la contestazione non è ancora stata aperta, ti ricordiamo che il limite massimo di tempo per aprire una contestazione è 3 giorni dalla notifica di avvenuta consegna dell'articolo, se la spedizione è gestita da Subito.
Se invece la spedizione è gestita autonomamente dal venditore, il limite massimo di tempo per aprire una contestazione è 20 giorni dalla spedizione dell’articolo.
Se la contestazione è già stata aperta con la procedura indicata, ti confermiamo che la tua richiesta verrà presa in carico il prima possibile.
Sappiamo di essere in ritardo, ma ti assicuriamo che sarai ricontattato dalla nostra assistenza via mail.
Non servono ulteriori solleciti, abbiamo già le informazioni necessarie per gestire la tua segnalazione, con tutta l'attenzione che merita.
Ti ringraziamo ancora per la comprensione e la pazienza dimostrata.
Un saluto,
il team di Subito
Io ho spedito questo pacco con una scheda video del valore di 240euro
Io non ho ricevuto i soldi bloccati da voi e l’acquirente dice di non aver ricevuto l’oggetto.
Potreste gentilmente risolvere la questione nel più breve tempo possibile senza inviare mail standard? Trovo inoltre scandaloso non potervi contattare telefonicamente.
Attendo gentilmente riscontro.
Grazie