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Efarma Atida

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Reclamo

S. S.

A: Efarma Atida

28/12/2023

Buonasera, Dopo vari acquisti su questo sito per uso personale, decido di acquistare prima di Natale un cofanetto regalo di prodotti bionike a 17€ circa. Il pacco principale era integro ma il cofanetto era visibilmente già stato aperto (stesso dicasi per i 2 prodotti all'interno) e presentava uno strappo dal lato di apertura. Nessun sigillo era presente. Contatto il servizio clienti allegando una foto del cofanetto per vedermi riconoscere 5€ di sconto sul prossimo acquisto. A nulla è servito spiegare (e già questo mi sembra assurdo) che in quelle condizioni il cofanetto non è utilizzabile, non posso regalare qualcosa che sembra già usata e non vedo perché debba tenerlo essendo un prodotto restituibile. Inutile dire che non intendo pagare le spese per la restituzione del bene, non essendo dipeso da me il danneggiamento del prodotto che ho acquistato per nuovo e non come usato. Grazie e buon lavoro Silvia

Messaggi (2)

Efarma Atida

A: S. S.

28/12/2023

La richiesta (209624) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Barbara (eFarma Group Srl) 28 dic 2023, 17:21 CET Gent.Altroconsumo,in merito al reclamo abbiamo richiesto di provvedere al reso del prodotto a nostre spese, in seguito effettueremo il rimborso totale del prodotto.Grazie e b lavoroBarbaraCordiali Saluti Barbara Reclami 28 dic 2023, 16:10 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da SILVIA Hai ricevuto un reclamo da SILVIA SILVIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@9a8ddd323bac2661f8@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SILVIA SAPONAROId 208666158Pratica n. 08885918Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneBuonasera, Dopo vari acquisti su questo sito per uso personale, decido di acquistare prima di Natale un cofanetto regalo di prodotti bionike a 17€ circa. Il pacco principale era integro ma il cofanetto era visibilmente già stato aperto (stesso dicasi per i 2 prodotti all'interno) e presentava uno strappo dal lato di apertura. Nessun sigillo era presente. Contatto il servizio clienti allegando una foto del cofanetto per vedermi riconoscere 5€ di sconto sul prossimo acquisto. A nulla è servito spiegare (e già questo mi sembra assurdo) che in quelle condizioni il cofanetto non è utilizzabile, non posso regalare qualcosa che sembra già usata e non vedo perché debba tenerlo essendo un prodotto restituibile. Inutile dire che non intendo pagare le spese per la restituzione del bene, non essendo dipeso da me il danneggiamento del prodotto che ho acquistato per nuovo e non come usato. Grazie e buon lavoro SilviaAllegati IMG-20231228-WA0001.jpgtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__[GDX96E-R7G2X]

Efarma Atida

A: S. S.

29/12/2023

Ciao Reclami.Ti chiediamo di fornirci un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Ci saresti di grande aiuto per migliorare sempre più la qualità del servizio di assistenza. Puoi rispondere a una semplice domanda facendo click su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Barbara (eFarma Group Srl) 28 dic 2023, 17:21 CET Gent.Altroconsumo,in merito al reclamo abbiamo richiesto di provvedere al reso del prodotto a nostre spese, in seguito effettueremo il rimborso totale del prodotto.Grazie e b lavoroBarbaraCordiali Saluti Barbara Reclami 28 dic 2023, 16:10 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da SILVIA Hai ricevuto un reclamo da SILVIA SILVIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@9a8ddd323bac2661f8@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SILVIA SAPONAROId 208666158Pratica n. 08885918Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneBuonasera, Dopo vari acquisti su questo sito per uso personale, decido di acquistare prima di Natale un cofanetto regalo di prodotti bionike a 17€ circa. Il pacco principale era integro ma il cofanetto era visibilmente già stato aperto (stesso dicasi per i 2 prodotti all'interno) e presentava uno strappo dal lato di apertura. Nessun sigillo era presente. Contatto il servizio clienti allegando una foto del cofanetto per vedermi riconoscere 5€ di sconto sul prossimo acquisto. A nulla è servito spiegare (e già questo mi sembra assurdo) che in quelle condizioni il cofanetto non è utilizzabile, non posso regalare qualcosa che sembra già usata e non vedo perché debba tenerlo essendo un prodotto restituibile. Inutile dire che non intendo pagare le spese per la restituzione del bene, non essendo dipeso da me il danneggiamento del prodotto che ho acquistato per nuovo e non come usato. Grazie e buon lavoro SilviaAllegati IMG-20231228-WA0001.jpgtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Grazie!il team Atida eFarma[GDX96E-R7G2X]


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