indietro

Pacco rubato dal Locker in post

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Inpost

19/08/2025

Spett. Inpost Giorno 11/08/2025 mi hanno rubato un pacco proveniente da Decathlon da un vostro Locker °Tracking number 820060187590018039124486. Un vostro operatore telefonicamente mi ha offeso! Sostenendo che era impossibile che qualcuno ha prelevato il pacco Senza il codice, praticamente sono stato preso per un l.dro,ora non rispondete neanche a decathlon In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Inpost

A: A. P.

19/08/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Aug 19, 2025 at 08:00::30 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: Inpost

25/08/2025

Salve Volevo sapere se ci sono info primo di avviare un azione legale ?

Inpost

A: A. P.

29/08/2025

Gentile cliente, in riferimento alla pratica n. 13251597 del giorno 19 agosto c.a. la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace per quanto segnalato. Desideriamo informarla che abbiamo ricevuto il reclamo dal nostro cliente commerciale, ovvero Decathlon ed è stato fornito esito in data 26 agosto c.a. La invitiamo pertanto a riprendere contatto con il sito di acquisto al fine di poter conoscere l'esito della pratica di reclamo aperta. Ci teniamo a comunicarle inoltre, che abbiamo informato i reparti di competenza circa la sua segnalazione i quali provvederanno ad avviare le opportune verifiche sull'accaduto con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto ai clienti. La ringraziamo per la collaborazione Cordialmente Team InPost Aug 19, 2025, 10:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).