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Pacco rubato dal Locker

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: DECATHLON

20/08/2025

Spett. Decathlon In data 06/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di €44,48 oltre a €1.99 di spese di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che risulta rubata dal Locker in post . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (10)

DECATHLON

A: A. P.

21/08/2025

Gentile Cliente, la informiamo che non risultano inseriti allegati al suo messaggio e non sono riportarti indicazioni che possano farci risalire al suo ordine. Al fine di poter effettuare le dovute verifiche e di fornirle la corretta assistenza,la invitiamo a contattarci tramite il nostro numero WhatsApp +39 3399958787 attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 20 ago 2025 alle ore 23:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: DECATHLON

22/08/2025

Ecco la ricevuta avevo già avviato una reclamo direttamente con voi ,ma fatte finta di nulla!!!

DECATHLON

A: A. P.

22/08/2025

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per l'accaduto e la informiamo che le abbiamo inviato una comunicazione all'indirizzo e-mail collegato al suo ordine, contenente un modulo che le chiediamo gentilmente di compilare. Non appena esprimerà la sua preferenza procederemo con la soluzione da Lei indicata. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno ven 22 ago 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: DECATHLON

25/08/2025

Buonasera novità visto che da giorno 08/08/2025 che continuate a prendermi in giro ?

A. P.

A: DECATHLON

25/08/2025

Ora non scrivetemi che aspettate info da parte di in post perché sono passati più di 16 giorni !!

DECATHLON

A: A. P.

26/08/2025

Gentile Cliente, come le abbiamo indicato tramite mail ieri 25/08, siamo in attesa che il corriere Inpost termini le verifiche sulla pratica aperta per il suo ordine. Provvederemo ad aggiornarla nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Il giorno lun 25 ago 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: DECATHLON

26/08/2025

Inpost da giorno 11 deve procedere alle verifiche !!!!! Inpost si rifiuta di mostrarmi il video del ritiro! Grazie della vostra collaborazione avvierò L'azione legale buona giornata !

DECATHLON

A: A. P.

26/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. La comunichiamo che il vettore stava effettaundo tutte le verifiche del caso. La informiamo che ha ricevuto una comunicazione attraverso il suo indirizzo di posta elettronica, con tutte le informazioni in merito alla spedizione. La ringraziamo per la pazienza e le auguriamo una buona serata. Customer Care Decathlon

A. P.

A: DECATHLON

01/09/2025

Ad oggi 01/09/2025 non ho ricevuto nulla ! Mi avevate detto di rispedire l'ordine ma io non ho ricevuto nulla sarò costretto ad agire legalmente ! Grazie mille per come prendete in giro i clienti storici di una vita !!!!!

DECATHLON

A: A. P.

01/09/2025

Gentile Sig.alfio PECORARO, da verifica sulla pratica in corso con il corriere INPOST, lo stesso ha purtroppo dichiarato uno smarrimento merce. Identifichiamo a lei inoltrata una richiesta in merito ad una proposta di ordine sostitutivo gratuito o rimborso, in data 26 agosto 2025. Purtroppo, al momento dell'elaborazione del sostitutivo da lei richiesto, la merce non era interamente disponibile per procedere ad una nuova spedizione. Le confermiamo ad ogni modo che la merce è in fase di rifornimento nei nostri depositi logistici e negozi italiani. Si è quindi reso necessario, in tal caso, procedere al rimborso dell'intero ordine, su stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Rinnovandole le nostre più sincere scuse per l'accaduto, con la speranza di poterle offrire in futuro un miglior servizio, restiamo a sua disposizione e Le auguriamo una piacevole giornata. Francesco Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 1 set 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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