Gentile Sig.alfio PECORARO,
da verifica sulla pratica in corso con il corriere INPOST, lo stesso ha purtroppo dichiarato uno smarrimento merce.
Identifichiamo a lei inoltrata una richiesta in merito ad una proposta di ordine sostitutivo gratuito o rimborso, in data 26 agosto 2025.
Purtroppo, al momento dell'elaborazione del sostitutivo da lei richiesto, la merce non era interamente disponibile per procedere ad una nuova spedizione.
Le confermiamo ad ogni modo che la merce è in fase di rifornimento nei nostri depositi logistici e negozi italiani.
Si è quindi reso necessario, in tal caso, procedere al rimborso dell'intero ordine, su stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Rinnovandole le nostre più sincere scuse per l'accaduto, con la speranza di poterle offrire in futuro un miglior servizio,
restiamo a sua disposizione e Le auguriamo una piacevole giornata.
Francesco
Customer Care Decathlon Customer Care Digital
Contatti
Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno lun 1 set 2025 alle ore 09:00
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