indietro

Pacco sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: GLS

15/11/2024

Buonasera, Ho inviato un pacco con voi tramite eurosender. Il pacco partiva dal Portogallo dove è stato ritirato dal corriere, e destinato in italia da mia sorella. Il pacco arrivato però non era il mio pacco ma era di qualcun altro nonostante l'indirizzo e l'etichetta appiccicata indicava i dati di mia sorella (penso ci sia stato un errore dal vostro corriere quando ha attaccato le etichette ai pacchi). Il mio pacco aveva oltre che un valore economico, anche un valore affettivo e personale. É possibile recuperare la mia vera spedizione? Ho già provato a contattare gls con più modalità e anche eurosender senza aver nessun successo. Vorrei riavere il mio pacco e farlo arrivare al giusto destinatario. Allego le foto dal ritiro del pacco al suo arrivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).