indietro

PACCO SCOMPARSO (?)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. R.

A: Bartolini

21/12/2023

Ordinato il 13/12, consegna prevista per il 15/12, tardata al 18 e successivamente di giorno in giorno. Dovrebbe essere partito da Guidonia il 14/12, noto che molti utenti hanno problemi di consegna con questa filiale... Ad oggi nessuna notifica, nessuna consegna, l'assistenza clienti dice che potrebbe essere ancora in giro ma è surreale che in una settimana non abbia raggiunto almeno un'altra filiale. Il servizio clienti sostiene sia normale, ma di normale c'è ben poco, la consegna era stimata in 1/2 gg e siamo già ben oltre. Bartolini non notifica più il ritardo e ad oggi non so che fine abbia fatto il mio pacco, nè posso chiedere un rimborso. Il tracking non si aggiorna da ben 6 giorni, servizio SCADENTE, spero di aver informazioni al più presto.

Messaggi (1)

Bartolini

A: L. R.

28/12/2023

SPEDIZIONE: 142 2 - 3.201.848 del 13/12/2023 LnArrivo 173 BRESCIA CENTRO Mittente LDA FASHION SRL GUIDONIA RM ----------------------------------------------------------------------------- Dest LORENZO RONCONI VIA QUINTA VILLAGGIO BADIA 115 BRESCIA 25132 BSBuongiorno,la merce, come da verifica a gestionale, risulta affidata da LDA FASHION SRL in data 13/12 ma fino al 22/12 rimane presso la filiale di partenza di Guidonia, causa la grossa mole di traffico merci che solitamente avviene in questo periodo dell’anno.Questa mattina 28/12 la spedizione viene letta presso il ns Hub di Brescia il quale, tra domani 29/12 e martedì 02/01, farà defluire insieme ad altra merce per poi andare in consegna presso il civico del destinatario.Cordiali salutiStefano​​​​MariniResponsabileOperativoT.+390303581792stefano.marini@brt.itFilialediBresciaCentroViaA.Grandi51‑Z.I.,25125,Brescia(BS)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 dicembre 2023 10:34A: Customer care customercare@brt.itOggetto: PACCO SCOMPARSO (?)[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).