indietro

Pacco scomparso nel nulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

05/07/2022

Salve, ho ordinato tramite un servizio online una spedizione Poste Italiane, numero di tracking 3UW0FBO084944 , che dopo essere regolarmente partita dalla sede SDA di Desio(MB) e' scomparso nel nulla. Il pacco conteneva un oggetto dal valore di 300 euro (dimostrabile). Sto ancora attendendo risposta da parte vostra in merito al risarcimento, se non arrivera' dovro' agire per vie legali.Saluti

Messaggi (3)

poste italiane

A: A. C.

13/07/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D896E2.16FF1220]

A. C.

A: poste italiane

27/08/2022

Questa la vostra risposta al reclamo:&quotGentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: &#171 3uw0fbo084944&#187 del giorno 26-08-2022, Le comunichiamo che la spedizione risulta - in lavorazione -Per ogni ulteriore informazione o richiesta La invitiamo a rivolgersi al merchant e consultare la Carta dei servizi postali disponibile sul sito www.poste.itSalutiAssistenza Clienti Retail&quotComplimenti per l&#39attenzione con cui e&#39 stata gestita la pratica del reclamo: in effetti e&#39 in lavorazione da Marzo.Vorrei capire se ho qualche alternativa o se saro&#39, infine, obbligato a denunciarvi.Saluti

A. C.

A: poste italiane

13/09/2022

Qualcuno potrebbe rispondere per favore?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).