Spett. HR PARCEL
In data 22/07/2025 mi è stato comunicato che la consegna del pacco ordinato è stata effettuata tuttavia io non ero presente in casa ed testimonianza di questo ho un certificato medico che attesta la presenza mia e di mio marito in ospedale per visita di fisioterapia pertanto mi chiedo il pacco a chi è stato consegnato e con quale autorizzazione è stata fatta a persona diversa da me? in data 23 luglio ho anche aperto un reclamo presso il vostro sito nr 2025072395000578 chiedendo un supporto e segnalando l'accaduto tuttavia non ho mai avuto riscontro. ho anche provato a contattarvi in diverso modo, sia io che il venditore ma NESSUNO è riuscito a mettersi in contatto con voi. Chiedo pertanto un riscontro in merito al pacco ed eventuale certificazione dello smarrimento o furto del pacco.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Segnalo inoltre che sono in attesa di un ulteriore pacco che, purtroppo, verrà consegnato sempre mediante i vostri corrieri, per il quale mi aspetto più professionalità e correttezza con consegna reale, altrimenti mi muoverò per vie legali per entrambi.