indietro

Pacco segnato come consegnato ma mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. S.

A: HR PARCEL

19/08/2025

Spett. HR PARCEL In data 22/07/2025 mi è stato comunicato che la consegna del pacco ordinato è stata effettuata tuttavia io non ero presente in casa ed testimonianza di questo ho un certificato medico che attesta la presenza mia e di mio marito in ospedale per visita di fisioterapia pertanto mi chiedo il pacco a chi è stato consegnato e con quale autorizzazione è stata fatta a persona diversa da me? in data 23 luglio ho anche aperto un reclamo presso il vostro sito nr 2025072395000578 chiedendo un supporto e segnalando l'accaduto tuttavia non ho mai avuto riscontro. ho anche provato a contattarvi in diverso modo, sia io che il venditore ma NESSUNO è riuscito a mettersi in contatto con voi. Chiedo pertanto un riscontro in merito al pacco ed eventuale certificazione dello smarrimento o furto del pacco. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Segnalo inoltre che sono in attesa di un ulteriore pacco che, purtroppo, verrà consegnato sempre mediante i vostri corrieri, per il quale mi aspetto più professionalità e correttezza con consegna reale, altrimenti mi muoverò per vie legali per entrambi.

Messaggi (3)

HR PARCEL

A: E. S.

26/08/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 19/08/2025 10:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. S.

A: HR PARCEL

26/08/2025

Buongiorno, attualmente sono in attesa di ricevere la spedizione nr 19800001322950 , spero vivamente che venga veramente consegnato questa volta. La consegna è prevista per data odierna.

HR PARCEL

A: E. S.

28/08/2025

Buongiorno, siamo ancora in fase di verifica con il magazzino ci scusiamo per il ritardo. Saluti, Arianna Ufficio Reclami 26/08/2025 14:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).