indietro

Pacco smarrito anche se risulta consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: poste italiane

31/01/2023

Salve, ho ordinato un pacco e il mittente ha spedito senza consultarmi prima tramite Posta1, il pacco spedito il 03/01/2023 risulta consegnato il 05/01/2023 ma io non ho mai visto la mia merce, sono andato anche al centro di smistamento e il pacco non era presente lì.

Messaggi (2)

poste italiane

A: G. A.

06/02/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

G. A.

A: poste italiane

22/02/2023

reclamo fatto, come vi avevo gi&#224 contattato innumerevoli volte, al reclamo mi &#232 stato risposto con un messaggio generato automaticamente in cui mi viene detto che si risponde in merito alla mia segnalazione relativa a Posta 4 quando la mia segnalazione &#232 stata fatta per una Posta 1 Pro, cosa che poteva essere benissimo controllata inserendo il codice di tracciamento fornitovi, (deve essere difficile inserire un codice in un box, visto che all&#39ufficio non erano in grado di fare nemmeno quello), a cosa serve dirmi di fare il reclamo se poi questo viene risposto ERRONEAMENTE da un bot? Mi state prendendo in giro? CONTROLLATE CON QUESTO POSTNO DOVE HA SCANNERIZZATO IL CODICE DEL PACCO, SO BENISSIMO CHE IL PALMARE IN DOTAZIONE AI POSTINI SA ANCHE DOVE E&#39 STATA SCANNERIZZATA E QUINDI FLAGGATA COME CONSEGNATA UNA QUALSIASI SPEDIZONE, HO BISOGNIO DI CAPIRE SE IL PACCO E&#39 STATO RUBATO DAL VOSTRO POSTINO O NO, IN BASE A QUESTO CAPIRO&#39 COME AGIRE DI CONSEGUENZA.Sono stato preso in giro all&#39ufficio postale, sono stato preso in giro al cento di smistamento, sono stato preso in giro su Twitter, sono stato preso in giro dopo il reclamo ora BASTA, chi ha sbagliato deve assumersi le proprie responsabilit&#224, non potete dire alla gente di fare i reclami per poi farla rispondere da un BOT.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).