Buon pomeriggio,
ho verificato la spedizione legata all’ID 089287804090753 per il reclamo da voi ricevuto con @@REF_ID@5d71aebd3e7ca72e8c@REF_ID@@ e devo purtroppo confermare che il collo non risulta più
correttamente tracciato dal 12 dicembre e per tanto è da ritenersi smarrito.
Purtroppo però lo scrivente non ha ancora aperto reclamo con VINTED, o il nostro cliente non ci ha ancora inoltrato a noi la richiesta, in quanto sulla piattaforma condivisa con loro non trovo reclami legati all’ID spedizione.
Vi preghiamo quindi di invitare il sig. Manuel S ad aprire reclamo tramite l’app/sito di VINTED ed appena il nostro cliente provvederà ad inoltrarci richiesta provvederemo ad accettare il reclamo.
VINTED a quel punto provvederà a rimborsare il mittente secondo i Termini Condizioni previsti dal loro servizio di compravendita/spedizioni on line, riportati chiaramente sulla loro piattaforma on line, per poi rivalersi su BRT secondo quanto prevede il loro contratto di abbonamento con la nostra azienda.
Il tutto per vostra opportuna conoscenza
Cordiali saluti
SilvioNorberto
Gontero
CustomerSupportSeniorSpecialist
T.
+390516015652
silvio.gontero@brt.it
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