indietro

Pacco smarrito da spediamo.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

07/02/2021

Ho acquistato una spedizione il 10/01/2021Il ritiro doveva avvenire il 12/01/2021 , ho pagato 35€ al venditore del bene e 7,27€ a spediamo.itIl pacco è stato ritirato e dal quel momento nessuno sa piú dove si trovi.Ho contattato decine di volte il servizio clienti via mail e telefonicamente, ma si sono sempre mostrati superficiali e non collaborativi.Mi è stato detto di aprire un reclamo chiedendomi documenti che solo la ricezione del pacco poteva fornire!! Comunque anche dopo il reclamo non ho avuto nessuna risposta.Non userò mai più questo operatore per le spedizioni.Richiedo il rimborso del valore del bene acquistato.

Messaggi (14)

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

07/02/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (832415) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OMZ7-E529]

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

08/02/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (832415) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Spediamo.it, 8 feb 2021, 11:02 CET:Buongiornorisposta fornita al ticket numero 826814Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 feb 2021, 09:10 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OMZ7-E529] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OMZ7-E529]

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

08/02/2021

Non &#232 vero che avete risposto al reclamo.Ad oggi non so ancora nulla.

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

08/02/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (832703) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[YDKR75-29ZP]

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

19/03/2021

A oggi nessuna risposta e nessun rimborso.Sono trascorsi 2 mesi e hanno perso il mio pacco.Io ho perso la spedizione e i soldi loro un cliente da oltre 250 spedizioni.Ci sono tanti altri siti per spedire affidatevi ad altri

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

19/03/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (848515) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[GD0L84-W7R6]

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

23/03/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (848515) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Spediamo.it, 23 mar 2021, 16:59 CET:Buonaserain merito al sinistro spedizione in oggetto le chiediamo di inviarci il suo indirizzo email di registrazione per poter procedere con il rimborso di Eur 3 come corrisposto dal corriere in base alla legge vettoriale per le spedizioni non assicurateRimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 mar 2021, 20:58 CET:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[GD0L84-W7R6] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[GD0L84-W7R6]

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

23/03/2021

Sergiopiredda@live.itSono cliente da anni e mi chiedete ma mail?3 euro?Mi rimborsate 3 euro?

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

23/03/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (849852) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[5LKODE-P9LL]

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

09/04/2021

Attendo ancora di essere rimborsato.Avete perso il mio pacco!!!

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

09/04/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (858690) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OVWX-DKWX]

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

13/04/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]Il tuo ticket (858690) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Spediamo.it, 13 apr 2021, 11:27 CEST:salveVi informiamo che tutte le verifiche effettuate sulla spedizione 283367I142319 hanno dato esito negativo. La pratica è stata trasferita alla struttura amministrativa competente per la gestione del sinistro che ha avviato l'indennizzo.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 apr 2021, 20:53 CEST:Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OVWX-DKWX] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di Spediamo.it.[93OVWX-DKWX]

S. P.

A: SPEDIAMO.IT

13/04/2021

Non &#232 vero io a oggi non ho ricevuto nessuna vostra comunicazione. Mi pare tanto che qualcuno se ne sia fregato.Vorrei essere rimborsato.

SPEDIAMO.IT

A: S. P.

13/04/2021

Per favore rispondi scrivendo in testa [:www.spediamo.itlogo-piccolo.png]La tua richiesta (859786) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Spediamo.it.[090ZMD-73O5]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).