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Pacco smarrito e operatori maleducati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Bartolini

15/12/2025

Buongiorno, ho acquistato una consolle su Amazon da un venditore che, professionalmente , ha spedito il pacco tramite il vostro corriere..... Il pacco acquistato il 3 dicembre doveva arrivare entro massimo il 12 ovviamente mai arrivato....BRT indica su Amazon che arriverà entro il 17 ma stamattina ricevo una chiamata dal centro operativo di Pesaro che mi comunica lo smarrimento del pacco e se potevo comunicare che cosa ci fosse all interno del pacco così da controllare in dei pacchi senza etichetta. Quindi pacco che non arriverà mai ma oltre questo preso con un offerta ( ora costa il doppio) e richiesto aiuto a ben 2 operatori che alle mie richieste mi chiudono il telefono in faccia.....posso dire esperienza terribile....il corriere peggiore ogni volta un problema non utilizzerò mai più né privatamente né in ditta

Messaggi (4)

Bartolini

A: C. S.

16/12/2025

Buongiorno, siamo spiacenti per quanto accaduto con gli operatori del call center; verranno effettuate le opportune verifiche e interventi In merito al collo, dobbiamo purtroppo confermare che al momento non è localizzato ed stata formalizzata una pratica di mancanza, che andremo a gestire col fornitore dove ha fatto l’acquisto, al quale le suggeriamo di rivolgersi per la definizione del sospeso Restiamo disponibili e porgiamo cordiali saluti BRT SPA

C. S.

A: Bartolini

16/12/2025

Buongiorno, il pacco non è tracciabile e a causa di un vostro errore oltre a non avere più lo sconto sull articolo non avrò nemmeno l articolo visto la non disponibilità in nessun punto vendita. Vi sembra una cosa cosa corretta nei confronti del consumatore? Oltre al fatto che finché il fornitore e Amazon non avrà la vostro comunicazione del pacco mancante non possono avviare nessuna pratica quindi anche i miei soldi sono sospesi.....richiedo immediatamente un rimborso per l enorme disguido causato.

Bartolini

A: C. S.

16/12/2025

Buonasera, la pratica danno è già stata aperta e a breve sarà notificata al fornitore presso cui ha effettuato l’acquisto. Siamo spiacenti per l’accaduto e comprendiamo il suo disagio, ma purtroppo come già indicato al momento il collo non è localizzabile, malgrado le verifiche effettuate Per il rimborso è necessario che si interfacci col suo fornitore Cordiali saluti BRT SPA

C. S.

A: Bartolini

16/12/2025

Ho già comunicato al fornitore l'accaduto attendo vostro riscontro che ancora non ha ricevuto....ciò non toglie il mio raddoppio di spesa e i soldi bloccati fino al rimborso per il vostro errore. Continuo a rimarcare la vostra poca professionalità......sconsiglierò la vostra azienda visto il poco interesse nel sistemare le cose e la maleducazione dei vostri operatori al telefono. Il telefono in faccia non si chiude ...... vergogna


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