Gentile cliente, che già comunicato il 05/03/2025,
in riferimento alla spedizione JF8000333901, per consentirci di svolgere gli opportuni accertamenti, le chiediamo di trasmettere:
- Copia leggibile della Ricevuta di Spedizione (lettera di vettura)
I documenti/dati integrativi potranno essere inviati in formato Pdf, Jpg, Xls, Word, utilizzando uno dei canali presenti
nella sezione Assistenza del sito poste.it, oppure via e-mail agli indirizzi: servizio.clienti@posteitaliane.it, oppure
reclamiretail@postecert.it citando il numero di pratica: Richiesta numero: 6241953702
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Retail
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 5 marzo 2025 10:16
A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it
Oggetto: Pacco smarrito ho rubato