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Pacco smarrito ho rubato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

05/03/2025

Buongiorno Vorrei aprire un reclamo riguardo un pacco che ho spedito da Veglie il giorno 20 febbraio Il pacco è partito da Veglie e a Lecce il pacco si è smarrito o è stato rubato. il codice JF80003339011. Ho già mandato un'email di reclamo. su reclamiretail@postecert.it Ho mandato tutta la documentazione quello che è successo e sono in attesa di un rimborso ho anche mandato l'IBAN sull' i mail

Messaggi (3)

poste italiane

A: M. M.

14/03/2025

Gentile cliente, che già comunicato il 05/03/2025, in riferimento alla spedizione JF8000333901, per consentirci di svolgere gli opportuni accertamenti, le chiediamo di trasmettere: - Copia leggibile della Ricevuta di Spedizione (lettera di vettura) I documenti/dati integrativi potranno essere inviati in formato Pdf, Jpg, Xls, Word, utilizzando uno dei canali presenti nella sezione Assistenza del sito poste.it, oppure via e-mail agli indirizzi: servizio.clienti@posteitaliane.it, oppure reclamiretail@postecert.it citando il numero di pratica: Richiesta numero: 6241953702 Cordiali saluti Assistenza Clienti Retail Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 5 marzo 2025 10:16 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco smarrito ho rubato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: poste italiane

14/03/2025

Ho già mandato tutti i documenti e dati a tutte l'email di poste italiane per ben 7 volte con il numero di questa pratica!! Nemmeno una risposta!! Ho chiamato e mi anno aperto un altra pratica, numero: 6241953702 di nuovo la stessa storia mandato documenti ecc. E non mi anno ne risposto e ne risolto nulla. Cosa devo fare? I carabinieri o la polizia mi puo aiutare in qualche modo???

poste italiane

A: M. M.

17/03/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 marzo 2025 22:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da MATTIA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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