indietro

Pacco smarrito, mai ricevuto rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Vinted

26/05/2025

In data 9-04 spedisco un paio di scarpe Adisas Gazzelle. Dopo due settimane ricevo una chiamata dal corriere incaricato della spedizione dove mi dice che il mio pacco è stato smarrito. Contatto così l'assistenza di Vinted e spiego l'accaduto, mi rassicurano dicendo che a loro non risulta smarrito ma in transito e comunque se ci fossero ancora problemi mi avrebbero rimborsato (le scarpe non costano poco). Aspetto ancora, non ho più informazioni. Contatto più volte Vinted fino a che l'assistenza annulla l'ordine manualmente, mi dicono che l'acquirente è stato rimborsato, ma io rimango ancora senza scarpe (in una conversazione mi era stato detto che mi sarebbero tornate) e senza rimborso. Contatto così direttamente il corriere incaricato BRT, mi dicono che il pacco è stato perso in quanto non risulta mai arrivato a destino. L'assistenza Vinted finge di non saperne nulla. Oggi siamo il 26-05, ancora non ho rimborso, ancora non ho le scarpe visto che mi hanno assicurato che mi sarebbero tornate, non so come visto che sono state perse. Lo trovo davvero vergognoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).