indietro

Pacco smarrito - mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Vinted

18/11/2024

Spett. Vinted In data 6/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa pagando contestualmente l’importo di 500€ oltre a 33€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/10 . Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il pagamento è stato prelevato e la vostra assistenza clienti non è per nulla d’aiuto e non procede al rimborso , ed io ho passato l’ultimo mese e mezzo a contattarli ogni 2 giorni senza ricevere risposte certe . Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 533€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cannuli Lara Simonetta

Messaggi (1)

L. C.

A: Vinted

19/11/2024

Ma come fate dopo un reclamo a dire una cosa del genere ? Quando ancora non avete ASSOLUTAMENTE risolto nulla ?! Ma non vi vergognate a rubare i soldi della gente ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).