Spett. Vinted
In data 6/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa pagando contestualmente l’importo di 500€ oltre a 33€ di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/10 . Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il pagamento è stato prelevato e la vostra assistenza clienti non è per nulla d’aiuto e non procede al rimborso , ed io ho passato l’ultimo mese e mezzo a contattarli ogni 2 giorni senza ricevere risposte certe .
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 533€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cannuli Lara Simonetta