indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: BPM POWER

09/03/2024

Spett. BPM power In data 21/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scheda madre, un processore e un paio di cuffie pagando contestualmente l’importo di € 243,6 oltre a € 7,95 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 08/03/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non solo non ho ancora ricevuto la merce, ma il pacco risulta disperso, partito dalla vostra sede e mai arrivato alla sede di Settimo Torinese del corriere Bartolini che aveva in carico la consegna. Vi ho anche chiesto più volte di rifarmi l'ordine, che avrei anche potuto prelevare io stesso, per poi riprendervi il pacco originale quando e se mai verrà ritrovato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).