indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: Inpost

22/05/2025

Acquistato un farmaco online. Il farmaco è stato spedito tramite INPOST al punto di ritiro, sito in P. S.Caterina della Rota in Roma. Mi sono recato nel tempo indicato in una email di Inpost per il ritiro. Ho mostrato al gestore il pin per ritirare unitamente alla email di Inpost. Il gestore ha dichiarato di non avere il pacco. Ho chiamato ripetutamente Inpost al numero dedicato, ma un addetto sempre dalla Polonia in vari giorni ha sempre ripetuto che avrebbe fatto ricerche. A tutt'oggi del pacco nessuna traccia. Ieri in una email Inpost mi ha avvisato che non avendo provveduto a ritirare il pacco sarebbe tornato al mittente.

Messaggi (2)

Inpost

A: G. C.

22/05/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, May 22, 2025 at 18:30::32 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Inpost

A: G. C.

23/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Da una verifica effettuata dai nostri sistemi risulta che la spedizione è disponibile per il ritiro presso il punto Cicli in Piazza di Santa Caterina della Rota 91, 00186 Roma. Abbiamo contattato il punto InPost e ci ha dato conferma della presenza del suo pacco presso il suo negozio. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost May 22, 2025, 20:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).