indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Bartolini

13/12/2024

In data 21 novembre ho venduto un articolo su Vinted. Ho stampato l’etichetta e lasciato il pacco presso un punto di ritiro brt. Da allora il tracking (089022803753937) non ha mai funzionato e non si sa che fine abbia fatto il pacco. Risulta solo essere stato ritirato dal corriere al punto di ritiro. Ho aperto un ticket sul sito brt ma non sono stati in grado di aiutarmi rimandandomi ad altri link o facendo scarica barile tra la sede centrale e la filiale di Cosenza. Trovo che questo comportamento sia vergognoso oltre che disonesto.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. S.

16/12/2024

Gentile sig Scarfo, abbiamo sensibilizzato la filiale Brt di zona e verificato che il collo da lei segnalato non risulta entrato nel nostro circuito. In questi casi vengono effettuati una serie di controlli incrociati fra il punto di ritiro Fermopoint, la filiale Brt e la Vinted. Accertata la responsabilità viene aperta una pratica di mancanza con beneficiario Vinted, a cui Lei dovrà rivolgersi per ottenete il ristoro previsto in questi casi. Lad Restando a disposizione Le porgiamo cordiali saluti Customer service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 13 dicembre 2024 19:15 Oggetto: Pacco smarrito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).