indietro

Pacco smarrito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: poste italiane

19/05/2026

Il servizio di consegna di poste è a dir poco vergognoso Ho effettuato un ordine mesi fa che non è mai arrivato al punto di ritiro ma risulta addirittura a me consegnato cosa del tutto falsa. Non so come sia possibile smarrire pacchi e farla franca. È una cosa gravissima Noi consumatori non siamo affatto tutelati

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. S.

20/05/2026

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).