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Consegna

Reclamo

E. S.

A: PRENATAL

26/02/2024

Spett. Prenatal, In data 14/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Materasso per letto sleepi™ v3 - stokke® pagando contestualmente l’importo di 249€. In data 15/02/2024 mi è stato comunicato che l’ordine risultava accettato e spedito. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

PRENATAL

A: E. S.

26/02/2024

La richiesta (664640) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 15:24 CET Gentile cliente,la ringrazio per aver contattato il servizio clienti Prénatal,sono Sila e le confermo di aver preso in carico la sua segnalazione.inoltro subito la sua richiesta all'ufficio competente e al corriere, non appena ho notizie sarà mia premura aggiornarlacordialmenteSila servizio clienti Prenatal Reclami 26 feb 2024, 14:39 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9KGE1D-E0Y30]

PRENATAL

A: E. S.

26/02/2024

La richiesta (664640) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 16:05 CET Gentile cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad emettere rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Troverà il rimborso entro 3/5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,SilaServizio Clienti Prénatal PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 15:24 CET Gentile cliente,la ringrazio per aver contattato il servizio clienti Prénatal,sono Sila e le confermo di aver preso in carico la sua segnalazione.inoltro subito la sua richiesta all'ufficio competente e al corriere, non appena ho notizie sarà mia premura aggiornarlacordialmenteSila servizio clienti Prenatal Reclami 26 feb 2024, 14:39 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9KGE1D-E0Y30]

PRENATAL

A: E. S.

26/02/2024

La richiesta (664640) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 16:17 CET Gentile cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad emettere rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Troverà il rimborso entro 3/5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,SilaServizio Clienti Prénatal PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 16:05 CET Gentile cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad emettere rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Troverà il rimborso entro 3/5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,SilaServizio Clienti Prénatal PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 15:24 CET Gentile cliente,la ringrazio per aver contattato il servizio clienti Prénatal,sono Sila e le confermo di aver preso in carico la sua segnalazione.inoltro subito la sua richiesta all'ufficio competente e al corriere, non appena ho notizie sarà mia premura aggiornarlacordialmenteSila servizio clienti Prenatal Reclami 26 feb 2024, 14:39 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9KGE1D-E0Y30]

PRENATAL

A: E. S.

28/02/2024

Gentile Cliente,Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 16:17 CET Gentile cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad emettere rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Troverà il rimborso entro 3/5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,SilaServizio Clienti Prénatal PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 16:05 CET Gentile cliente,Le confermiamo di aver provveduto ad emettere rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Troverà il rimborso entro 3/5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la sua pazienza.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,SilaServizio Clienti Prénatal PdV Lissone (Prénatal) 26 feb 2024, 15:24 CET Gentile cliente,la ringrazio per aver contattato il servizio clienti Prénatal,sono Sila e le confermo di aver preso in carico la sua segnalazione.inoltro subito la sua richiesta all'ufficio competente e al corriere, non appena ho notizie sarà mia premura aggiornarlacordialmenteSila servizio clienti Prenatal Reclami 26 feb 2024, 14:39 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Grazie per il tuo feedback.Buona giornataIl Team Prénatal[9KGE1D-E0Y30]


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